Da Numana a Porto Recanati si va di corsa.

Corridori presso Numana a Riviera del Conero

Il team di fued è pronto ad accogliere podisti, appassionati e curiosi in arrivo da tutta Italia per la Conero Running, in programma il 23 aprile. Una festa dello sport, un evento che dimostra la versatilità e il potenziale attrattivo del territorio. Sarà un’occasione anche per beneficiare del ponte previsto in occasione della festa del 25 Aprile, con l’opportunità di prolungare il soggiorno alla scoperta delle esclusive bellezze naturali, culturali e artistiche della Riviera del Conero. Metteremo a disposizione un’ampia varietà di soluzioni, selezionate in base alle necessità degli ospiti, che potranno godersi un’anteprima dell’estate non così lontana.

Le iscrizioni per l’edizione 2023 dell’ormai tradizionale evento sportivo sono ufficialmente aperte. Ventuno chilometri completamente chiusi al traffico, per passare una giornata di gare e allegre sgambate, percorrendo il lungomare che va da Numana a Porto Recanati. La corsa più bella e panoramica della Riviera Adriatica è in programma il 23 aprile e propone diverse modalità di partecipazione per coinvolgere professionisti, amatori e famiglie. Ogni podista può scegliere la distanza che gli è più congeniale.

Il tracciato da 21,097 chilometri è valevole per la Conero Running, mezza maratona competitiva di carattere nazionale, con percorso omologato “categoria Bronze”. La Conero Ten, gara non competitiva per gli amanti della corsa, si corre per 10,8 chilometri. La Mini Conero prevede quattro chilometri di passeggiata non competitiva aperta a tutti, bambini, genitori e nonni.  Infine torna la Mini Numana Run, corsa dedicata al mondo delle scuole, in cui giovanissimi podisti dai 6 ai 12 anni potranno sfidarsi all’interno del porto turistico.

Apri chat
1
Bisogno di aiuto?
FUED chat
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?